giovedì 15 luglio 2010

dichiarazione di amicizia



E' un bel po' che non scrivo i fatti miei su questo blog. Anzi, a dirla tutta è un bel po' che non scrivo.
Avevo deciso di cambiar un po' piega per questo mio spazio virtuale, di scriverci solo racconti di fantasia e annotarci citazioni e canzoni, ma… ho cambiato idea. ^^ Almeno per oggi… m'è presa così! :)
Strano titolo… beh, mica ci sono solo le dichiarazioni d'amore (per fortuna… [cinismo…]). ^^
Con questo post voglio immortalare nei miei ricordi la serata trascorsa ieri sera con i miei amici: Dani, Carmi, Alex e Franz (e permutazioni cicliche, l'ordine con cui ho scritto i nomi non ha importanza). :p
Ieri sera non c'era un evento particolare da festeggiare o altro. E' stata una semplice serata per rivedersi dopo tanto che non si usciva tutti insieme. Niente di che, ma non per questo meno speciale.
Sono stata molto bene ieri, come ogni volta che stiamo tutti insieme. Una serata condita di tante risate: continui botta e risposta, prese in giro, ogni parola che chiama una battuta. E giù a ridere come matti. Ogni tanto si fanno anche discorsi seri, ma dopo 10 minuti degenerano sempre in cazzate. Troppo bello.
Hakuna matata.
E ora che c'entra? E' quello che mi è venuto in mente. Se avete visto Il Re Leone, dovreste ricordare cosa significa: senza pensieri. Ed è come mi sento io quando sono con loro: senza pensieri, senza preoccupazioni, in pace. Forse loro non sanno di avere questo potere speciale, ma hanno un effetto benefico su di me: riescono a farmi dimenticare di tutti i miei guai.
In questo periodo il mio buon umore s'è preso una vacanza, se n'è già andato al mare per la tintarella. E' un periodo cupo, non proprio nero, diciamo grigio. Mi sento come un iceberg alla deriva: fredda, insensibile, incapace di provare emozioni, ed incerta sul proprio futuro. Potrei stare qui a parlarne per ore, ma questa è un'altra storia (cit. Fabio), di cui non ho voglia di parlare. E già il fatto di ammettere su un blog che non sto bene, è una bella ferita al mio orgoglio smisurato.
Sono giù, tutto qui...
Ma poi arrivano loro, i fantastici quattro, con i loro superpoteri: allegria, ilarità, simpatia ed ironia. :) E come potrei non sorridere? Come potrei non ridere? E' impossibile avere il broncio in loro presenza. :) E' allora che mi sembra di riacquistare un po' di calore…
Grazie mille, ragazz*! :D

4 commenti:

stealthisnick ha detto...

cambiato piega anche per colpa mia probabilmente

comunque contento che il sorriso sia tornato sulle tue labbra

Cleo ha detto...

^_^ No, non è colpa tua. Prima ancora che me lo dicessi te, ci avevo già cominciato a pensare da me.
Il sorriso sulle labbra... quello non mi manca mai. Però a volte non è che rispecchi esattamente quello che sento. In ogni caso... sta tornando. ;)

stealthisnick ha detto...

e allora speriamo che il sorriso sulle labbra si accompagni con il sorriso nel cuore

Daniela ha detto...

uh grazie cla che bello!!! ne sono onorata :)