martedì 1 aprile 2008

libertà

Ciao mondo!
Che dire? In questo periodo mi sento... spensierata?... Cioè, per quanto riguarda l'università non lo sono per niente (esoneri, test, laboratori...), ma per il resto... per quanto riguarda la mia vita sentimentale, le amicizie... boh, mi sento davvero bene!
Ho mantenuto un rapporto tranquillo con il mio ex, i miei amici di volley mi fanno troppo tagliare (oggi, dopo allenamento, siamo rimasti tutti a ridere e scherzare ed è stato bellissimo), i miei compagni di università sono simpaticissimi, è bello passare le pause insieme a loro. E con uno di loro ho un bel rapporto di amicizia: non so, parlare con lui mi fa stare bene (sì, parlo di te, unico visitatore di questo blog!).
E non voglio nulla di più! Sto bene così, libera! Non sento il bisogno di stare con nessuno, ma voglio "stare" con tutti: voglio divertirmi con i miei amici e niente di più. Per ora, non voglio trovarmi nessuno con cui stare, non voglio complicarmi la vita. Quello che succede, succede: nessun progetto futuro, ma vivere alla giornata!
I want to be free!!!!!!!
Bye

Nessun commento: