venerdì 18 aprile 2008

so sad...

Vorrei fuggire via, lontano da qui... lontano dal mio dolore...
Vorrei che fosse possibile staccarsi da sè stessi, anche solo per un attimo, per non sentire questa forza gelida scorrermi nelle vene.
Si può soffrire per qualcuno quando sai che non è amore?
A me sta accadendo.
Le lacrime scorrono sul mio viso senza sosta, eppure non lo amo, di questo ne sono sicura.
Non è amore quello che sento. Ma allora cos'è?
Non me lo so spiegare.
E' qualcosa di forte, perchè sta sconvolgendo la mia vita, ha sconvolto me, ha mandato all'aria i miei progetti ed i miei valori.
E' possibile?
Ho praticamente perso la ragione, sto vivendo nell'irrazionalità più totale...
Non so prendere una decisione, non so scegliere la giusta strada... eppure è lì, la vedo, ma non so imboccarla... non voglio imboccarla, non ora...
Ma cosa voglio? Vorrei ottenere la felicità, al più presto... ma come si ottiene?
La invoco, ma non mi risponde... Lei, la felicità, non è qui ora ed io sto male... sono stanca di soffrire...
Vorrei tirar fuori il mio cuore e buttarlo via... non voglio più ascoltarlo, non voglio più sentire i suoi lamenti...

Nessun commento: