lunedì 30 giugno 2008

fine Cus

E' tanto che non scrivo... ma non mi prendeva internet...
Bando alle ciance... giovedì 26 giugno ho trascorso un'altra bellissima serata: (quasi) tutti noi del Cus siamo andati a mangiare una pizza... 26 persone!!! Tutto merito della nostra PR Sabrina (grazie Bri-Bri!). Allora, i presenti erano: Sabrina, io, Mat (che non c'entrava nulla con quelli di volley, ma ormai li conosce tutti...), Alessia, Marina, Katia, Martina, Andrea (il coach), Fabio, Federico (il secondo coach), Chicco (il terzo coach), Annalisa, Annarita, Samantha, Chiara, Roberta, Benedetta, Simone, Nicoletta, Laura, Giancarlo, Fabrizio, Alessandro, Alessandro, Flaminia ed il ragazzo. Siamo andati al Podista e... lo abbiamo praticamente occupato tutto!! Dopo di che siamo stati a zonzo per San Lorenzo ed abbiamo ripercorso tutti i momenti di quest'anno "cusseggiante". Mi sono divertita tantissimo!!!
Il giorno dopo... ultimo allenamento... CHE TRISTEZZA!!! Sono arrivata al Cus alle 11.30 e mi sono fatta 4 ore di allenamento: prima con i ragazzi del turno di Fabio (e ho scoperto che uno dei palleggiatori, Marco, fa Fisica... lui è al 5° anno, ha quasi finito... beato lui!) e poi sono stata con quelli del mio turno... dentro il Cus si crepava dal caldo, ma non ci siamo fermati un attimo.
Dopo allenamento, siamo andati a mangiare qualcosa tutti insieme. Infine... i saluti! Tutti un pò tristi... certo, ogni tanto ci sentiremo, usciremo... ma ora che faccio il martedì ed il venerdì? Studio, certo... ma con volley mi sfogavo un pochetto... CHE TRISTEZZA!
Ciao Cus!!!

Nessun commento: