sabato 14 agosto 2010

fotografia




Mi piacerebbe saper Fotografare.

Perché fotografare lo sanno fare tutti. Ma Fotografare è un'arte.
Mi piacerebbe esprimere quello che sento attraverso una fotografia, trasmetterlo nella mia macchinetta digitale e indi immortalarlo.
Per esempio, ora mi piacerebbe poterlo fare. Ora più che mai.
Mi manca non solo la capacità, ma anche la materia prima (la macchinetta, appunto).

Sei allungato sul divano vicino a me.
Sembri un adone.
Forse lo sei davvero, non so.
Non te lo dico, la timidezza me lo impedisce.
Però ti contemplo, mentre dormi (o almeno tenti di farlo).
Ti accarezzo con gli occhi, seguendo la linea del tuo profilo.
Chissà se avverti queste carezze.

Sei lì, allungato su un fianco, con le mani sotto al cuscino.
Esprimi tenerezza.
E la tenerezza a me fa impazzire.

Resterei qui tutto il giorno, semplicemente a contemplarti.

Vorrei poter immortalare tutto ciò in una fotografia.
Sono sicura, però, che nessuna riuscirebbe a soddisfarmi.
Non si può.
E allora...
ti fotografo con gli occhi e ti custodisco nel mio album mentale.

Click.

Eccoti qui.

Nessun commento: