giovedì 19 agosto 2010

in your arms





E perdersi nei tuoi abbracci.

Confondersi nel calore del tuo corpo.

Mi stringi a te,
non mi lasci andar via.
Non temere, non voglio andar via.

Tra le tue braccia mi perdo.
Tra le tue braccia...

Aldilà di te è il nulla.
Stretta stretta a te,
non vedo altri che te.
Lo spazio non esiste più,
il tempo è solo un'idea.
Ci siamo solo noi,
te ed io,
in questo abbraccio.
E ci perdiamo,
l'uno dentro l'altra.

Tra le tue braccia...
tra le tue braccia è il paradiso.

2 commenti:

Nick ha detto...

"Nell'abbraccio, tutto rimane sospeso: il tempo, la legge, la proibizione: niente si esaurisce, niente si desidera: tutti i desideri sono aboliti perché sembrano essere definitivamente appagati".
- Frammenti di un discorso amoroso

:) un bacino e a presto

Cleo ha detto...

Insomma, mi stai dicendo che questo libro me lo devo leggere? :p
Appena torno te lo rubo! ;)

Un bacino, a prestissimo Nicko-san!