sabato 29 novembre 2008

seven


Pensate mai alle strane, piccole, a volte insignificanti coincidenze della vita? ... E' divertente! :)
Poco tempo fa mi sono accorta che alcune cose nella mia vita sono legate al numero 7. Tutto ciò mi è venuto in mente quando ho ritrovato un piccolo oggettino di legno a forma di 7 (probabilmente regalatomi quando compii 7 anni). Poi... ho pensato che ...
7 è uno dei miei numeri preferiti;
ho 7 piercing... tutti sulle orecchie, ma sono ben 7! :P ;
vivo a Roma, che ha 7 colli;
sono di Pescara... contate le lettere di questa città... :) ;
il mio nome è composto da 7 lettere... come anche il mio cognome;
sono nata nel 1987... e se fate la somma delle cifre della mia data di nascita (26/9/1987) viene un multiplo di 7;
il mio migliore amico è nato 7 giorni dopo di me;
Maurizio mi chiama Sette (come un personaggio di Star Trek);
Mommo mi chiama Nana (che in giapponese significa 7)...
Divertente, non trovate?

1 commento:

7di9 ha detto...

Certi numeri sembrano geneticamente inevitabili. Come se qualcuno - o qualcosa - li avesse impressi nel nostro spirito. Il tuo caso poi, è davvero singolare.

7di9