venerdì 3 aprile 2009

afro night

Buongiorno mondo!
Ieri è stata una piacevole giornata. :D
La mattina sono andata a lezione come al solito: due ore di Ottica e due di Fisica Nucleare. ^^ Dopo le lezioni, ci si è messi d'accordo per la serata ed ognuno se n'è andato a casa propria. Tornata a casa, mi sono scombinata i capelli con il gel per tentare di farmeli ondulati. Sono stata tutto il pomeriggio con le mollette in testa, sembravo la Medusa. :p Hihihi! Il risultato non è stato tanto male... a parte il soggetto, s'intende. :p La sera alle 8.30 ci si è visti al ristornate Africa, in Via Gaeta 26 (pubblicità subliminale... :p ). Eravamo in 12: Carlo, Francesco, io, Livia, Valentina, Andrea, Mauro, Alex, Giulio, Dani, Carmi e Ari. Era prenotato a nome di "Maiorana". :p Eravamo tutti Fisici... :p La cena è stata davvero buona!!! A chi piace la cucina eritrea, consiglio di andarci. ^^ Durante la cena, tante, tantissime risate, come al solito. :D Giulio ed Andrea mi hanno fatto morire dal ridere con i loro racconti e le loro "calle". :p Dopo cena siamo andati a Trastevere, precisamente a Piazza Trilussa. Giretto per i vicoletti in cerca di un locale, ma... non lo trovavamo. Allora siamo tornati a Piazza Trilussa. Da lì Andrea si ricordava come arrivare a "Cioccolato e Vino". Una volta arrivati... quante risate! Questo locale è famoso per gli shots serviti in bicchieri di cioccolato. Te, per berlo, devi mangiare tutto il bicchierino. Gnam!!! Ma la cosa più divertente? Il nome di questi shots: Limoniamo?, Bottarella, Spagnoletta, Sveltina, Maxi Amplesso... ahahaha!!! Che ridere. Siamo entrati e Giulio, io, Ari, Dani e Fra ci siamo presi un Bottarella a testa: bicchierino di cioccolato, crema di whiski, panna e scaglie di cioccolato. Che buono!!! Praticamente, per berlo, bisogna infilarsi tutto il bicchierino in bocca. Non è grande, quindi ci si riesce. Però, all'inizio, con tutta la panna voluminosa sopra, sembrava un'impresa riuscirci. Ed il barista (troppo forte!) ha iniziato subito con le battutine: "Troppo grande?".
E noi: "Eh, forse un pochetto".
"Lo so. Grazie". -.- Doppi sensi a non finire! :p
Appena erano pronti, io ho preso il mio e l'ho divorato subito, prima di guardare gli altri, altrimenti sapevo che avrei cominciato a ridere e non ci sarei più riuscita. Dani, invece, che ancora non l'aveva mangiato/bevuto, mi guarda e dice: "Clà l'hai già finito?"
Ed il barista: "La ragazza ci sa fare...". Ahahaha! Che tajo, ragazzi. Voglio proprio tornarci.
C'erano anche un sacco di libri. ^^ Quindi, una gioia per me. :p E c'era un quaderno per dediche e commenti. Dani ed io abbiamo lasciato scritto: "Grazie per la Bottarella...". :p Tremende.
Dopodichè siamo tornati a Piazza Trilussa e poi a casa.
Avrei voluto che la serata non finisse mai, come sempre quando sto con i miei amici. Tutti insieme ci divertiamo davvero tanto. :D
Grazie a tutti!!! ^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia che bottarella....ahahaha..dobbiamo riandarci per forza,magari proviamo la sveltina ;)
Daniela