giovedì 23 aprile 2009

... e ce l'abbiamo fatta!

Dopo tre pomeriggi passati a combattere con Origin, finalmente Dani, Carmi ed io siamo riuscite a concludere la relazione di Ottica. Mamma mia, che faticaccia! Ma l'importante è averla finita! ^^
Oggi c'è stato un momento troppo comico! :p
Eravamo Ari, Fede, Carmi, Dani, Carlo, Marta, Valeria, Carlotta, Giulio ed io. Al NEF non c'erano aule libere, così ci siamo piazzati sul pianerottolo del quarto piano. Le sedie non bastavano per tutti, così Carlo, Dani, Carmi ed io ci siamo seduti per terra di fronte agli altri. C'erano 4 notebook accesi e tutti insieme cercavamo di risolvere i problemi che ci creava Origin (maledetto!). Sembravamo dei profughi, con tutti gli zaini intorno. :p Ad un certo punto, passa Nicoletti e ci trova lì per terra. Ha fatto una faccia!!! Credo proprio che non si aspettasse per niente di trovarci lì. :p Siamo scoppiati tutti a ridere. Lui è passato, sorridendo, è tornato un attimo indietro, come per vedere se stessimo davvero lì, poi se ne stava riandando, ma... è tornato da noi: "Vi posso aiutare?". Che carino! ^^ E' stato lì a spiegarci, a cercare un pò di aiutarci, nonostante Origin non lo conosca. E' stato gentile. E, grazie a lui, il mio trio ha finito la relazione. ^^
Grazie, Nick! ^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia claaaaa che scena!!!!!!fantastica e per fortuna che almeno ce la siamo tolta!!grande nico :)Dani