lunedì 20 aprile 2009

good girl :p

Buonaseeeeeeera!
E' un bel pò che ho trascurato questo bloggetto... povera la mia creatura!!! Chiedo umilmente scusa! ^^
Di cose da raccontarvi non ne ho molte. Ultimamente sto facendo la brava ragazza. :p Strano!!! Di solito combino sempre qualche guaio. Ed invece ora no, sto buona buona al posto mio e vivo la mia vita tranquilla. ... Ma questa non è mica una cosa positiva!!! No, assolutamente no!!! Vorrà dire che a breve ne combinerò una grossa, per recuperare la calma piatta di questo periodo. :p (Totalmente matta? Ma anche sì!)
Dunque... vediamo un pò... che raccontarvi? Allora...
Giovedì 9 Aprile sono tornata a casa per le vacanze di Pasqua. E, per la prima volta in tutta la mia vita, avevo casa tutta per me!!! Che meraviglia! Infatti, Mommo era partita per andare a Zurigo a trovare Mat. E quindi, me ne sono stata a casetta mia, sola soletta, a fare la donnina di casa che si cucina da sola, lava i piatti, pulisce casa. Solo i miei animaletti a farmi compagnia. Voi penserete: ma come, casa vuota e niente festini? L'ho detto che sto vivendo un periodo di "brava-ragazzaggine"... :p No, scherzi a parte. E' che volevo godermi questa "amata solitudine", come direbbe Battiato. ^^ E' stato divertente e... salutare, direi. :D
Mommo è tornata Domenica notte. Io dormivo, quindi per me si è materializzata Lunedì mattina. :p Un paio di giorni con lei e Mercoledì mattina sono ripartita, in auto con Papone. E ho guidato io!!! :D Wooooow!!! Il macchinone di Papone l'avevo guidato solo un paio di volte. E, abituata alla Cleo-mobile (una Yaris), non avevo troppo le misure. Infatti, quando sorpassavo, avevo paura che non ci entrassi nella corsia e quindi temevo di prendere il guard-rail o la macchina/camion che sorpassavo. Guardavo in continuazione gli specchietti laterali. :p All'inizio, appena ho preso a guidare, ero abbastanza tesa, nonostante l'autostrada non fosse per nulla trafficata. Ma, con Papone a fianco, mi sentivo un pò sotto esame. Poi, lui è crollato addormentato ed io mi sono tranquillizzata. Ed allora... vai con il piede sull'acceleratore. Ho sfiorato i 140-150 all'ora, che per me è tantissimo visto che non sono mai andata tanto veloce!!! Che figata!!! ^^
That's all, folks!

Nessun commento: