domenica 27 febbraio 2011

is just a coincidence?

Ieri sera, subito dopo cena son rimasta a chiacchierare con il compagno di Mommo del più e del meno con la tv in sottofondo. Stavamo discorrendo circa gli spot pubblicitari, quali sono quelli che secondo noi funzionano e quali no, come viene pensata una pubblicità e cose simili. Finiamo a parlare di compagnie telefoniche e della Tim in particolare, pensando entrambi che la pubblicità con la Belen non funziona, attirando la Belen solo un pubblico molto ristretto, e quindi non era ben pensata per rappresentare una compagnia telefonica.
Restando sul tema telefonia, Maurizio mi ha detto qualcosa che mi ha lasciato di stucco:
"Ma lo sai che la Vodafone ha lo stesso identico logo che compare nel simbolo del Ku Klux Klan?"
Maurizio lo stimo e ho subito creduto alle sue parole sapendo che non era una presa in giro, ma poiché credo di discendere direttamente da San Tommaso, mi son fiondata al computer e ho aperto il mio fidatissimo Google.
O-MIO-DIO, è proprio vero! E non solo...
Infatti, io non ci avevo mai fatto caso a questo particolare in quanto non avevo presente il simbolo del KKK, ma altre persone si era già accorte della cosa e ne avevano discusso in vari forum sparsi nell'etere. E ho scoperto che anche la 3 ha la goccia di sangue del KKK camuffata nel proprio logo.
Guardate con i vostri occhi:


Semplice coincidenza?
La faccendo è veramente molto inquietante...
Dopo questa scoperta, sono ancor più felice di essere una cliente della Wind!

Nessun commento: