domenica 19 ottobre 2008

certo che sono complicata... ^^

Che strano. Più vado avanti e più mi rendo conto che non ti ho affatto dimenticato. Hai lasciato in me un segno abbastanza marcato. Lo ammetto solo ora perchè prima non me lo ha permesso il mio orgoglio. Vedendoti andar via, è rimasto ferito soprattutto il mio orgoglio. Ed è grazie a lui che non ho sofferto, me lo ha impedito. Ora che si è placato, non soffro, però... avverto che mi manchi. Che poi... cosa mi manca di te? Mi rendo conto che non ti conosco granchè. Avrei voluto conoscerti, conoscere il tuo mondo, quel mondo che non vuoi mostrarmi. Posso solo immaginare come sei, estrapolarlo dai tuoi gesti e da quel poco che mi dici. Forse è proprio questo alone di mistero che ti circonda che ti rende così affascinante ai miei occhi. Può darsi che io ti abbia idealizzato così tanto che conoscnedoti meglio (se mai me lo permetterai) ne resti delusa... chissà! Io so solo che con passo felpato, in modo silenzioso e senza che io me ne accorgessi sin da principio, ti sei insinuato nei miei pensieri ed ora... non riesco a lasciarti andare...
In questo periodo sto bene, finalmente ho trovato un pò di pace, che mi è mancata in questo 2008. Però... sono felice? E' una domanda a cui non so ancora dare risposta. Non sono triste... ma proprio felice? Potrei quasi dire di sì, ma avverto che c'è ancora qualcosa che mi manca per sentirmi completamente felice. Devo ancora capire cosa... Quindi, per ora: sono felice? Abbastanza. ^^

Nessun commento: