domenica 17 maggio 2009

Andale, andale! Arriba, arriba!

Venerdì sera è stata una serata troppo bella!!! :D Serata messicana preparata da noi fisici svalvolati condita con tantissime cazzate e risate. :P La cena è stata buonissima!!! :)
Verso le 19 sono arrivata a casa di Ari e c'erano lei e Giulio già all'opera. Non essendo pratica di cucina, ho offerto il mio aiuto per lavare piatti e pentole. Più tardi sono arrivati Dani, Carmi e Carlo, reduci dall'esonero di elettromagnetismo. :S Carlo si è messo ad aiutarci in cucina, mentre Dani e Carmi si facevano belle per la serata. ^^ Pian piano sono arrivati anche gli altri e... la cena non era pronta!!! Erano le 8.30 e mancavano solo le torillas... solo... già... che disastro!!! In più ci mancava la farina... ed ora?! Stefano, pensaci te!!!! Ta-tà! Alle 9.30 arriva con un pacco di farina... non si sa dove ha trovato un supermercato aperto a quell'ora. Perciò mi chiedo: ma siamo sicuri che fosse farina? :p (Sembra farina ma non è, serve a darti l'allegria...) :P Alla fine, Carlo e Carmi, con le loro riflessioni da chef provetti, hanno capito le dosi giuste degli ingredienti per farlo uscire bene. E sì, perchè da bravi fisici... NON avevamo una bilancia. :p Tortillas fatte!!! Alle 23 siamo a tavola. Prima di iniziare, brindisi con il prosecco portato da Stefan. Poi, iniziamo a mangiare (con sottofondo di musica messicana... stimaaaato!) ed è tutto buonissimo, a parte il guacamole, che non ho assaggiato dopo i ripetuti "fa schifo" di Giulio ed Ari. ;) Dopo cena, dolce: mango con panna ed una crema fatta dalla mamma di Alex, crema al rum (se non erro) con cui abbiamo anche fatti dei brindisi. Mmmm, che buona che era! Talmente buona, che poi, mentre gli altri bevevano tequila, sale e limone, io ho preso la bottiglia di crema e me la sono messa davanti... :p Tante, tantissime risate. Sono stata davvero bene, come sempre. ^^ Alle 3 sono tornata a casa.
3 ore di sonno e... alle 6 mi alzo. Mi preparo ed esco di casa. Alle 7 prendo il pullman per Pescara. Ho dormicchiato un pò sul pullman, ero davvero stanchissima. Poi, alle 10 "sbarco" in quel di Pescara e sono tornata a casa. Mi sono fatta questa ammazzata per andare al mare, ma il tempo non era granchè. "Che cavolo - ho pensato - potevo dormire e prendere il pullman delle 10.30". Ma poi... alle 11.00 esce uno spiraglio di sole. Via!!!! Immediatamente al mare. E lì, c'ero solo io!!! Fantastico!!!!!!!!!!!! Ho preso un lettino e mi sono messa al sole. Avete presente un sacco di patate vuoto ed usarato? Ecco, ero io che prendevo il sole. :p Mamma mia, neanche il tempo di allungarmi sul lettino, che mi sono addormentata. Mi sono svegliata, mi sono girata per abbrustolirmi per bene anche dietro e... mi sono riaddormentata. All'1.30 sono tornata a casa e ho pranzato con Mommo e Mau. Anche nel pm il tempo non prometteva bene, era un pò incerto, ma, da malate di mare quale siamo Mommo ed io, siamo andate lo stesso. E c'è andata bene. ^^ La sera, alle 9 ero già a letto. Ero troppo stanca!!!!!
Il giorno dopo (ossia oggi) sveglia alle 9. Giornata stupenda = mareeeeeeee!!!!! :D Sono stata ad abbrustolirmi per bene fino all'1, poi sono tornata a casa. Pranzo, preparazione delle valigie, e, via!, si torna in macchina con Mommo, Mau e Babbù. Verso Sulmona incontriamo pioggia. "Va beh, niente di grave." Pian piano che procediamo, la pioggia aumenta. "Tanto è solo acqua"... seeeeeeeeee!!! Comincia a venir giù l'ira di Dio!!! Chicci di grandine grandi quanto pop corn, non si vedeva una minchia!!! Ci siamo dovuti fermare. File e file di auto ferme con le frecce lampeggianti. C'era anche qualche poveretto in moto che non si è fermato, magari sperando di incontrare un autogrill, un tunnel o un ponte più avanti. "Amico, non ce ne sono per un bel pò!".
Finalmente alle 18 sono a Roma. ^^
That's all, folks!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ke serata ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
anche io mi so divertita un sacchissimo!!!
e poi hai usato quello ke dice sdpidi gonzales!!!!
carmi :-)