venerdì 8 maggio 2009

ci voleva

Sì, ci voleva proprio! Era un bel pò che non mi facevo un bell'allenamento di volley. :) Dopo più o meno un mesetto... ho ripreso la bicicletta. :S E' stato faticoso arrivare in palestra, anche perchè ora comincia a far più caldo. Sono arrivata e... "chi si rivede!". Eh già, ero proprio scomparsa. :p Riscaldamento e poi... partita!!! Gioco, gioco, gioco!!! Io in squadra con Paolo. ^^ E vai!!! Quando io sono in zona 4, lui è ad alzare. Ed allora sì che ci capiamo!!! Ho fatto qualche attacco davvero bello. :D E poi, mi sono buttata a destra e sinistra per recuperar palloni. :D Il che mi diverte un sacco, anche se a volte mi faccio male, perchè mi tuffo a cavolo. Infatti, per recuperare un pallone, mi sono buttata tipo in scivolata e le ginocchiere mi hanno fatto l'effetto saponetta. Per frenarmi mi sono buttata su un lato, ma la mia corsa non si è fermata fin quando non sono andata a sbattere contro il muro... con il ginocchio... douch! Ma non fa niente... ho continuato a giocare cmq! :p Alla fine, alle 22... beh, è stato davvero faticoso tornare a casa. :S Ma ne è valsa la pena, mi diverto sempre a giocare! :D
Poi... anche ieri sera sono uscita. C'era la notte bianca a La Sapienza. Così, Carlo ed io siamo andati a curiosare. Non male, qualche palchetto con musica dal vivo (tipo a Scienze Politiche e davanti alla Capella), altre Facoltà con sound e bibite, come a Fisica e Chimica. A Fisica c'era anche una mini mostra fotografica di Alessandro (alias Hologhost). Che belle foto, mamma mia!!! Mi son piaciute un sacco. ^^ Lì ho incontrato Nicola. Ed ogni volta è un piacere parlare con lui: mi fa tajare troppo!!! "Venuti qui per più mostra o più rum e cola?" - mi ha chiesto. Ed io: "Più mostra. E te?" - "Mmmm... più mostra e più rum. La cola rovina tutto, è dolciastra." Che tajo!!! :D Siamo stati alla mostra un pò a chiacchierare con lui, poi Carlo ed io abbiamo continuato la nostra perlustrazione, siamo tornati a Fisica e ci siamo presi da bere: una birretta lui, una vodka lemon io. Ancora giretto e poi ci siamo seduti alla fontana sotto la Minerva. Abbiamo chiacchierato un bel pò. ^^ Alle 23.15 siamo andati via perchè lui doveva prendere l'ultima metro.
Bella serata: tranquilla, carina, rilassante. Ci voleva anche questa! ^^
That's all, folks!

Nessun commento: