lunedì 4 maggio 2009

pleasant things

Buonasera a tutti!
Voglio riportare su questo blog la piacevole giornata che ho trascorso ieri. grazie ad una persona che ormai considero una mia cara amica. Voglio trascrivere la giornata di ieri perchè... "verba volant, scripta... restant!" (Marinari). :p
Nel tardo pomeriggio è venuta a casa mia Dani: dovevamo concludere la relazione di ottica sul Fabry-Perot. Così, appena è arrivata, ci siamo armate di notebooks ed abbiamo iniziato la nostra lotta con lo stramaledettissimo Origin. Ed abbiamo vinto noi!!! :D Mai mi sono divertita tanto a fare una relazione: abbiamo lavorato duro, è uscita proprio una bella relazione, ma non mancavano le grasse risate e "le cadute di tono"... quanto abbiamo riso! Poi, verso le 20, cenetta veloce e poi di nuovo alle nostre postazioni di attacco! Ed alle 23.30 abbiamo concluso. :D Poi, ci siamo messe a letto ed abbiamo chiacchierato per parecchio (quando abbiamo spento la luce, non ho osato controllare che ore fossero per paura di un coccolone! :P ). E' stata una bella chiacchierata, su tutto e tutti. :P Sono stata bene, con Dani sto sempre in piacevole compagnia.
E poi, oggi, la sorpresa. Vedo su msn che ha aggiornato il blog sul suo space, vado a dare un'occhiata e... beh, leggete voi: Dani's post. Mi sono davvero commossa, Dani ha scritto una cosa bellissima.
Grazie tante, Dani!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia claudia mi fai pure pubbilicità!!! sono contenta che ti ha fatto tanto piacere, anche perchè sono tutte cose verissime!!! grazie mille bella bionda un bacio
Daniela