venerdì 18 luglio 2008

110/110 e lode

Ebbene sì! Il mio mitico fratellone (nella foto insieme a me), lunedì 14 luglio, ha concluso i suoi studi alla grande!!! "Laureato in Geodinamica, Geofisica e Vulcanologia con 110/110 e lode avendo conseguito il percorso di eccellenza". DA PAURA!!! Non c'è altro da dire! Semplicemente fantastico. Ad assistere alla discussione (facevamo presenza, ma chi ha capito nulla? Troppi paroloni...): io e Benedetta (le addette alla fotografia), Maurizio (il regista), la Mommo, Papone, Angela, Ilaria, Claudia, Loretta, Sabrina, Daniela, Stefano, Nuri e Dario.
La sera, tutti a festeggiare: mega mangiata e poi in giro a far baldoria... perlomeno Mat e gli altri... io a casa a dormire che il giorno dopo mi è toccato studiare... :(
E bravo il mio fratellone!!! Siamo tutti fieri di te! :)

Nessun commento: