sabato 19 luglio 2008

basta studiare

Ho ufficialmente finito di studiare. Lunedì spero vada bene l'esame. Più di così proprio non ce la faccio. Il mio cervello ha chiuso i battenti!
Ieri, per distrarmi un pò, sono andata alla Sapienza e mi sono vista con Sabrina. Anche perchè ieri mi ha assalita la tristezza perchè sto combinando un kasino nella mia vita (sì, lo so, sono completamente fuori di testa). Una vita tranquilla, senza scossoni... io non la so vivere! E mi vado ad impantanare nelle peggio situazioni. Ed il problema non è tanto che soffro io (me la faccio passare facilemente la tristezza...), ma quanto che faccio soffrire altre persone... che lunga storia! (Non ve la racconto mica...). E così ho chiesto a Sabrina di vederci perchè avevo bisogno di distrarmi sia dallo studio che dal mio stato d'animo... ed è riuscita a tirarmi su il morale! Grazie mille, Bri-Bri, sei mitica! :D

Poi, verso le 17.00, lei è andata via perchè doveva andare al concerto di Ligabue. Ma sul pratone dell'università si stava di un bene... così sono tornata a casa, ho preso i libri e mi sono messa a studiare lì. Verso le 18.00 mi sono vista con Marco ed abbiamo aspettato Luca. Siamo stati un pò insieme così. Simpaticissimi, sono stata davvero bene, ed anche loro hanno contribuito a farmi passare questo momento di scazzo totale... grazie mille, ragazzi! Poi, siamo tornati per San Lorenzo, Luca doveva andare al Tibur a vedere Paranoid Park... ma era presto e si è andato a fare un giro. Marco mi ha accompagnata a casa e poi è andato a casa anche lui. (Ancora grazie!)
Bella giornata: uscita triste di casa, tornata felicissima! :D Niente male... ;P

Nessun commento: