sabato 12 luglio 2008

terme

Buonasera!
Per cominciare, mercoledì 4 luglio il piccolo Willy è diventato un piccolo aviatore: è volato via! Che carino!!! Mi mancherà... ormai riempiva le mie giornate. CIAO WILLY!!! :)
Poi... gli esami... bah! Termodinamica: devo rifare l'orale... da 28 che avevo allo scritto, il prof mi voleva mettere 21... "no, grazie, ci si vede a settembre". Voi direte (voi chi, poi, mica si sa... questo blog mi sa non lo legge nessuno... :) ) "che infame di prof!"... Forse un pochino, ma la cojona è la sottoscritta... lasciamo perdere! Poi... Metodi e Modelli: 27. Non male. Laboratorio di circuiti: semplicemente uno schifo... rimandata a settembre. Chimica: a settembre (per scelta mia... almeno questo!). Elettromagnetismo: speriamo bene!!! Già 3 esami a settembre sono troppi... addio vacanze! Mi prenderò giusto una settimana per spegnere completamente il cervello. E le possibilità di viaggio sono: Grecia con Mat, Normandia o Parigi. Parigi, la mia amata Parigi... :D
Cmq... arriviamo all'evento interessante di questa settimana: mercoledì 9 luglio ho trascorso una serata/nottata BELLISSIMA!!! Dunque, eravamo: Sabrina, Marina, Mat, io, Marco, Anna, Andrea, Antonio, Federica, Luca, Stefania. H 21.00 appuntamento al Verano. Ora che arrivano tutti si fanno le 22.00 (e per ammazzare il tempo, ci siamo messi a giocare a volley :) ). Alle 22.00 tutti in macchina verso le terme di... boh, un paesino vicino Viterbo. Tre macchine: Stefania con Luca, Marina e Sabrina; Andrea con Anna, Antonio e Federica; Marco con Mat e me. Dopo un'ora e mezza di viaggio (ci siamo anche persi...), arriviamo alle tanto desiderate terme... ma dove sono? Un immenso parcheggio senza un lampione. Ci incamminiamo verso delle voci che sentiamo: "saranno da quella parte le terme - pensiamo - anche perchè intonro non c'è altro!". Ci incamminiamo nel buio: "ragazzi, qui rischiamo di cadere direttamente in acqua..."... ed allora, tutti con il cellulare in mano per fare un minimo di luce. :) Arriviamo: eccole!!! Ma fuori fa un freddo-freddolosissimo: "e chi ha il coraggio di spogliarsi?". Ma poi, ripensando al tempo passato in macchina per arrivare fin lì... pluf! Siamo tutti in acqua! La prima vasca è bollentissima. Resistiamo 5 minuti, poi andiamo in un'altra meno ustionante. E' stato fantastico! Abbiamo chiacchierato di tutto e di più... e sono tutti simpaticissimi! Mi sono divertita tanto e sono stata davvero bene, come non mi succedeva da tempo! E poi... il cielo era limpidissimo e si vedevano le stelle... non mi ricordavo erano così tante... che cosa romantica!!! :) Decisamente una bella serata. Ringrazio Andrea & Anna che l'hanno organizzata... grazie ragazzi! :D Federica, Mat ed io verso le 3.00 siamo usciti dall'acqua e ci siamo rivestiti. Fuori: il gelo! Gli altri sono usciti alle 4.00. Alle 4.30 siamo di nuovo tutti alle auto. La strada la sceglie Luca: "prendiamo una scorciatRoia"... le ultime parole famose. :P Persi di nuovo. Allora decidiamo di arrivare ad Orte e da lì prendere l'autostrada per Roma. Purtroppo l'alba ce la siamo vista dalle macchine... peccato! :( Mat ha mantenuto alto il suo nome di ghiro: in auto si è addormentato! :P Poi, una volta in autostrada , ci siamo fermati in autogrill per la colazione. Infine... ci separiamo per tornare ognuno a casa propria (ormai è giorno). A Mat e me ci riporta Marco. Mat e Marco alle 9.00 devono essere all'università... poverini! Io alle 7.00 sono a casa... e mi metto a studiare. E la cosa strana è che ero tutta pimpante! E purtroppo ho dovuto sprecare tutta questa energia stando seduta ad una scrivania... :(
Non vedo l'ora di finire gli esami... e poi, LIBERTA'!!!!! :P
Bye

Nessun commento: