venerdì 19 settembre 2008

parole, parole, parole

Buonasera!
Perdonate l'assenza, ma a casa ho problemi di connessione. Ed inoltre sono stata impicciata con gli esami. Oggi ne ho dati due... e non sono andati per niente male. :)
Novità? La mia storia con M. è già finita. Ebbene sì, una storia lampo. Non ho fatto in tempo a pensare "Wow, stiamo insieme." che, PUFF!: "Ehi, dov'è la mia storia?". Ihihih! Probabilmente pensate che io sia completamente svitata (il che non è del tutto falso...), ma... non posso che ironizzare sulla mia vita. Sono alquanto stanca di soffrire. E poi... il destino ha tanto senso dell'umorismo. Non mi resta che ridere con lui. ;P
Tra M. e me era iniziata una storia di cui lui non era per niente convinto. Quindi, mi ero già preparata psicologicamente alla fine. Il campanello d'allarme, poi, c'è stato quando M. mi ha detto che non era pronto a dire di noi ai nostri amici. Ho rivisto me stessa con Fabio. E questo mi dice una cosa sola: giustizia divina! ;) Quindi, dopo due settimane, M. mi ha lasciata. Non era preso da me. Ma, si sa, io non faccio impazzire nessuno (tutt'al più esaurire...). Ed io non ci sono rimasta troppo male. Non ho avuto il tempo di affezionarmi abbastanza. Anche se, devo ammetterlo, tornata a casa, un piccolo senso di vuoto si stava impadronendo di me. Ma, parlando con i miei amici, mi è passato completamente. Grazie Sax! Grazie Alex! :D
E comunque... forse l'ho idealizzato troppo questo ragazzo. Colpa della mia visione (troppo) romantica della vita. Sempre alla ricerca di questo principe azzurro... bah! Per un pò interromperò le ricerche. ;P
Dunque... sono single. E forse è meglio così. Da quanto tempo è che non sto per conto mio? Veramente troppo!!! Perciò... basta! Voglio godermi questa libertà, studiare, divertirmi e nient'altro! :D
Che altro? C'è un ragazzo che mi fa il filo. E' simpatico e carino, ma... mi sa non ha capito che ho 9 anni meno di lui. Ihihih! Che ridere! Ma il problema non è l'età... voglio stare sola!!! Totally freedom! (Le ultime parole famose...? ;P)
(S)parlando d'altro... mercoledì scorso è venuto a trovarmi Papone (e finalmente mi ha portato la mia bicicletta). Ho rischiato di "perderlo"... ;P Ebbene sì. E' entrato in camera mia e si è trovato davanti due immensi poster di Che Guevara. Credo stesse per avere un collasso. Fascistone com'è, trovarsi la figlia che inneggia al Comandante non è proprio il massimo. ;P Che figlia malvagia... Continuava a fissare i poster come se sperasse che sparissero o come se volesse convincersi ch in realtà non erano lì... Non ha detto nulla al riguardo. ;P
Poi, mi dice: "Devo andare a Via Luisa di Savoia."
"Ok, andiamo. - gli dico - E cosa devi fare?"
"Devo andare alla sede de La Destra."
COOOOOOOSA?!?!?!?!?! Il collasso stava per venire a me. "Ok, ti ci porto. " Del tipo: io ti aspetto fuori. Siamo andati e ha fatto salire anche me. AAAAAAHHHHH!!!!!! Nel covo del nemico. Non so con chi dovesse parlare, sta di fatto che mi sono rifiutata di andare con lui e l'ho aspettato nell'atrio. Stavo trafficando con il cellulare (per passare il tempo), quando mi sento: "Buongiorno." Alzo lo sguardo: Storace. Che c**o! (ironia). "Buongiorno"... imbecille! Non l'ho detto, ma ho fatto un sorrisone mentre lo pensavo. Quanto sono vipera! Ihihih.
Miei cari lettori, che storia!
Finalmente, dopo un tempo infinito, Papone è uscito ed io mi sono catapultata fuori da lì. ;P
Che altro dirvi? Stasera relax. Da domani si ricomincia a studiare.Ancora un esame e potrò lasciarmi il secondo anno alle spalle. :D
That's all, Folks!

Nessun commento: