sabato 6 settembre 2008

un pò di affari miei

E' un pò che non racconto i fatti miei... bisogna rimediare assolutamente! ;P
Sono tornata a Roma il 24 agosto... e sono felicissima! A Pescara... non ci sono mai stata benissimo e da quando vivo a Roma, tornare alle "origini" è una tragedia. ;P
Qui si studia, si cerca di riprendere il ritmo... e ho iniziato la mia nuova vita. Sono tornata la Claudia di una volta, ferma nelle sue idee, un pò matta, piena di entusiasmo (anzi, l'entusiasmo devo ancora recuperarlo del tutto, ma ci sto lavorando...)... speriamo che duri! ;P Scherzi a parte, il 2008 è stato un anno un pò (tanto) buio per me... ora voglio ripartire da zero. Sono piena di buoni propositi. Ed è questo ciò che conta! :D Via il passato, non voglio più pensarci. Del passato terrò a mente solo gli insegnamenti che ne ho tratto ed i bei ricordi. Il resto... delete? Ok. Lo so, di solito questi sono discorsi che si fanno sotto Capodanno... va beh, sono un pò in anticipo... che volete che sia! ;P
Per il resto... sono felice perchè... non ve lo dico. Non ancora... sì, perchè devo ancora realizzare... è un sogno oppure no? E poi, il fatto di dirlo ad alta voce... non vorrei portarmi sfiga. ;P
Poi... il mio fratellone si è trasferito a Zurigo... :( Mi manca tantissimo. Ripenso a tutti i momenti passati con lui, siamo sempre stati insieme. Mi è sempre stato vicino nei momenti difficili, mi faceva ridere, mi faceva compagnia. Questa stanza è così vuota senza di lui. :( E poi penso che... tra breve sarà il mio compleanno (il 26 settembre... ricordatevelo! ;P ) e sarà il primo che festeggerò senza Mat. :( Mi manca tanto. Mat dovrebbe tornare per le vacanze di Natale... no, no, lo vado a trovare io il prima possibile! ;P Sono felicissima per lui, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita e fa qualcosa che gli piace davvero. E spt è fuggito da questo schifo di Italia (non mi dilungo in invettive, altrimenti il post diventa un poema...). Però... mi fa strano averlo così lontano da me. Sono stata un pò ingenua sinceramente: non ho mai pensato che in un futuro ci saremmo separati. Ho sempre pensato che prima o poi (spero) anch'io me ne andrò, chissà dove (chissà quando!). E ho sempre pensato che sarà difficile lasciare qui mia madre, mio padre, gli amici... ma non ho mai pensato che sarebbe arrivato anche il giorno in cui mi sarei separata da mio fratello. Mai. E questo fa un pò male... devo ancora abituarmi all'idea...

Nessun commento: