venerdì 26 settembre 2008

tanti auguri a... me!

Buongiorno miei cari lettori!
Oggi... è il mio compleanno! :D Ne faccio 21. Concludo questo primo anno della mia terza decade di vita... mamma mia quanto sono aulica! ;P
Approfitto anche a fare gli auguri ad Emilià. Anche lui festeggia oggi. AUGURIIII!!!!!!
Come mi sento? Mah, come ogni giorno: esaurita ed esaltata! :D
Ieri sera sono andata al Lancelot con alcuni miei amici: Laura (che mi ha regalato degli orecchini carinissimi! Grazie mille!), Alex (che dopo varie suppliche mi ha degnato della sua compagnia... ;P e ne sono stata davvero contenta!), Sax e Mari (immancabili amiche cusseggianti). Poi ci hanno raggiunto Luca, Stefania ed un suo amico francese (di cui non ricordo il nome... :P ). Luca e Stefania sempre carinissimi e simpaticissimi. E' stata una serata come un'altra, ma bella! Io sono fatta così, non faccio mai nulla di speciale il giorno del mio compleanno. Mi basta stare con i miei amici. :D
Che dirvi? Il giorno del mio compleanno... beh, ci vuole qualche bell'aneddoto di quand'ero "giovane". ;P Mamma mia, quanti ne avrei da raccontare! Ero una piccola peste!!! Poi, crescendo, mi sono tranquillizzata (più o meno...). La mia povera Mommo ne è uscita esaurita! ;P Si preoccupava quando non mi vedeva e non mi sentiva perchè voleva dire che stavo combinando qualche diavoleria. Hihihi! (risatina malefica) Che mente diabolica avevo! Sempre ad escogitare qualche piano per... farmi male! Finiva sempre con qualche corsa in ospedale. Come quella volta che... ho messo le seggioline della Chicco (quelle piccoline, in plastica, una gialla ed una blu, le ricordate?) una sopra l'altra sul divano e poi sono salita in cima. Avevo 1-2 anni ed ovviamente la mia costruzione non era granché stabile (ma era proprio lì il bello per me! ;P ). Così, sono caduta, ho sbattuto la testa e sono svenuta. Il mio fratellone (che aveva 4-5 anni), il quale aveva assistito alla scena, andò dalla mia Mommo e le disse: "Mamma, Claudia è morta!". A mia madre è semplicemente preso un colpo. E' corsa in salone e mi ha trovato riversa sul pavimento. Via, al pronto soccorso. Ma non mi ero fatta assolutamente nulla! La mia capocetta era parecchio dura (e lo è rimasta! ;P ).
Quando mia madre mi racconta queste cose non faccio che ridere. E soprattuto mi stupisco di quanto potessi essere peste! E' assurdo! Mommo mi puniva in continuazione, ma non serviva a nulla!!! Mi dice che quando mi dava le "tottò", mio fratello (non io che ce le prendevo) piangeva (che tenerone!^^). E sapete cosa dicevo io?: "non piangere se no le dai soddisfazione". A 3-4 anni!!! Ero un concentrato di perfidia!!! ;P
Ora vi saluto e torno alle mie mondanità. :D
Vi lascio con questa foto, sperando di farvi sorrdire...




Bye

Nessun commento: