venerdì 9 gennaio 2009

little pieces

Sono stanchissima! Ma anche oggi è stata una piacevole giornata. :)
Mi sono svegliata già stanca. :P Ieri sera sono di nuovo andata a dormire alle 2.00. Non è colpa mia!!! Cioè... emmm... un pò sì :P perchè sono stata a chiacchierare su msn con alcuni amici, però all'1.30 volevo andare a dormire, ma c'era una zanzara (maledetta!): o io o lei! Quindi sono rimasta sveglia finchè non ho compiuto lo zanzaricidio. :P
Dunque, stamattina mi sono... "svegliata"... sì, dormivo in piedi! :P Poi, dilemma: abbandono il carissimo Falcioni per andare all'altro canale a seguire l'esercitatore o vado dal prof e mi seguo la sua ultima lezione? Perchè, da lunedì, si cambia aria. Caprara sto arrivando! ^^ Alla fine sono andata da Falcioni. Due ore di lezione. Poi, ho raggiunto i miei amici: Mauro, Stefano, Giulio, io, Carmela, Arianna e Federica siamo andati al Village per una buona colazione. Grazie Mauretto! ^^ Dopodiché siamo andati al VEF. Lì davanti ho incontrato Eugenio che mi ha dato la notizia che le date degli esami sono uscite: si svolgeranno a Febbraio e Marzo... e ci saranno due scritti e due orali. E daje!!! :D Poi, siamo andati in biblio per vedere se avevano il Huang. Io sono rimasta fuori a chiacchierare con Carmi. E ho incontrato Francesco. Probabilmente uno di questi giorni viene anche lui a seguire Statistica con Caprara, così, a buffo, perchè lui quel corso l'ha già fatto. :) Che matto!
Usciti dal VEF, ci siamo separati: Fede, Ari, Carmi ed io siamo andate a Viale Ippocrate a fare alcune fotocopie. Dopodiché, Carmi ed io siamo andate a mensa con Giulio, Alex e Dani. Abbiamo mangiato e subito dopo Alex ci ha abbandonati. Rimasti in 4, abbiamo fatto un salto ai chioschi gialli ed infine, NEF, aula 2. Erano le 14.00. Dani e Carmi ci hanno accompagnato lì per stare un pò con noi, ma poi volevano tornare a casa per studiare e Giulio ed io ci saremmo messi a ricopiare alcuni appunti... Sì, queste erano le intenzioni. Invece siamo stati a chiacchierare fino alle 17.00!!! Ma è stato troppo divertente e piacevole: ci siamo raccontati le nostre turbe (hihihihi), abbiamo parlato di cartoni animati (e pensiamo di organizzare una maratona uno di questi giorni)... E' stato proprio bello. Noi 4, seduti attorno ad un banco in aula 2, senza nessuno che ci disturbasse. Ogni tanto entrava qualcuno, 1-2 persone si sono fermate un pochino a studiare, ma per la maggior parte del tempo siamo stati solo noi. :D
Infine siamo andati via. Io sono tornata a casa e mi sono messa a leggere sul mio comodissimo letto. ;) Ed alle 19.45 ho iniziato a pedalare per andare a volley. :) Avevo proprio bisogno di giocare. Il co-coach ci ha fatto stancare bene bene: finalmente un allenamento (abbastanza) come si deve. :) Alle 21.45 abbiamo finito e sono tornata a casa. Ed ora sono qui a scrivere, stanchissima, sapendo che domani tutti i muscoli mi imploreranno affinchè non li disturbi. Hihihi. Chissà, se domani è bel tempo, forse infierirò su di loro. ;P
That's all, folk!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh mi raccomando le turbe mie non le pubblicare..se no n mi parla più nessuno!! =)
Dani

Cleo ha detto...

Tranquilla. Non rivelo i segreti altrui. ^^