martedì 13 gennaio 2009

magicamente

Dopo i primi due anni in cui ho sempre avuto esercitatori mediocri (salvo poche eccezioni), finalmente al terzo anno le cose sembrano andare meglio. ^^
Stamane ho fatto lezione di Meccanica Statistica con un esercitatore davvero, davvero in gamba! ^^ Mi è piaciuta molto la lezione, anche se è stata tutta di passaggi matematici e risoluzione di integrali. Marco è molto bravo: è lì che ti spiega tutto quello che fa, perchè lo fa... Sì, dovrebbero essere tutti così, ma purtroppo... ^^ "Ora risolviamo questo integrale e vi faccio vedere perchè magicamente viene così". Che tajo! Poi... si fa chiamare per nome. Mi fa troppo strano!!! :P Credo che con lui e Caprara le lezioni di Statistica diventeranno davvero piacevoli. ^^
I'm satisfied! :D

1 commento:

emilià ha detto...

Meglio che le lezioni ti passano bene,almeno non ci si annoia! e poi (da quello che ho capito) un professore che si fà chiamare per nome è un fenomeno! ciao Clà!