domenica 15 marzo 2009

back to Rome

Buonasera, gente!
Eccomi di nuovo a scrivere su questo bloggetto, di nuovo a raccontarvi i fatti miei. :)
Sono tornata da poco a Roma. Sono stata una settimana a Pescara. Ci voleva proprio. Mamma mia, una settimana di ozio totale: dormivo fino a quando volevo, mi alzavo con calma, mangiavo quando mi andava, uscivo quando mi si creava... insomma, cazzeggio puro! Una settimana di relax e sono tornata in formissima. Da domani si ricomincia con lezioni, studio, volley... si riprendono tutti gli impegni e non mi dispiace.
In questi giorni, oltre a cazzeggiare, sono riuscita a fare anche qualcosa di senso compiuto. :p
Per esempio, giovedì pomeriggio sono uscita con la mia amica Alessandra. Era parecchio che non ci vedevamo. Ci siamo fatte una bella passeggiata per il centro ed aperitivo a Caffè Venezia. Che poi, aperitivo... sono tornata a casa e non ho cenato perchè ero pienissima!!! :)
Poi, venerdì sera sono stata a cena da Nuri: eravamo Nuri e Valentina (ma daaaai? :P ), io, Marco, Flavio, Daniela e Stefano, Federica. Piacevole serata e cena buonissima: cena israeliana cucinata dal papà di Nuri (grazie mille, papà di Nuri!). Mamma mia, quanto sono buoni i felafel... a ripensarci, mi torna l'acquolina in bocca.
E, a proposito di cibo... quanto ho mangiato in questa settimana!!! Woooow! :D
A parte questi due "eventi", per il resto cazzeggiavo in giro per la città con la Cleo-mobile. Ieri, per esempio, ho guidato senza meta per l'Adriatica, sono arrivata fino a Torre di Cerrano. Poi, poichè s'era fatto tardi e la sera dovevo andare a cena con i miei (inoltre, credo Mommo m'avesse dato per dispersa, erano ore che non mi facevo viva), sono tornata indietro. Tornando, ho incrociato un cartello con su scritto "belvedere" ed allora... via, su per le colline di Silvi, ad esplorare posti mai visti, a guardare scorci meravigliosi, con il sole che pian piano scompariva... E' stato fiqissimo! Ad un certo punto, accosto su uno spiazzo tra una curva ed un'altra e scendo dalla macchina, armata di fotocamera. Faccio qualche foto al mare, al paesaggio. Poi, mi guardo un pò intorno e vedo... un cimitero! Ma che cavolo, con tanti posti, proprio lì davanti mi dovevo fermare. :p Però... è stato bello. Mi sono fatta una passeggiata per questo vialetto che portava al cimitero, pieno di cipressi. C'eravamo solo io e questo silenzio surreale che regnava in quel luogo. L'odore di resina mi inebriava. L'atmosfera era da brivido, con il cielo sempre più blu, nessun'anima in giro... ed io che stavo di un bene! :p Sono tutta matta! :) Poi, sono tornata alla macchina e ho fatto rotta verso casa. Ed in tutto ciò, in macchina avevo messo su un cd che non ascoltavo da tantissimo!!! Hit Mania Dance 99!!! Quanti ricordi!!!!! E' stato fantastico! ^^
Ed ora, eccomi di nuovo nella capitale, a riprendere contatti con il mondo.
That's all, folk!

Nessun commento: