sabato 21 marzo 2009

dolce far niente

Buongiorno, lettori!
Ieri è stata una giornata dedicata all'ozio. :p
Mi sono svegliata alle 11.30. :D Mi sono alzata con calma, tanto nessuno mi correva dietro. Verso le 12 mi chiama NP (che il giorno prima mi aveva detto che forse ci saremmo incontrati per un'altra lezione di Boys' Psycology I... :P ):
"Ciao! Che fai?"
"Emmmm... mi sono svegliata mezz'ora fa..."
"Ma vai a cagare!" :p
Mi sono preparata velocissimamente e ci siamo visti alla piazzetta vicino casa mia. -.- Maledetto infame! (C'è tutta una storia dietro quella piazzetta... :P ). Passeggiata per San Lorenzo e poi sono tornata a casa. Pranzo e torno in camera mia ad oziare beatamente: mi guardo i Simpson, Malcom (mi fa tajare troppo!) e ho cazzeggiato parecchio in rete, tra msn, FB e questo bloggetto. ^^
Verso le 19 mi preparo per andare a volley. E, ragazzi/e, quanto mi sono divertita!!! Ieri poi ho giocato davvero bene (il che è relativo per me che di solito sono una frana in campo...). Abbiamo fatto 4 set 5 vs 5 (eravamo pochini ieri). Quante risate! Se dovesse entrare qualcuno mentre ci alleniamo, penserebbe che siamo una banda di svitati. Non facciamo altro che ridere, il clima è troppo piacevole. Poi, ho fatto qualche attacco ben assestato (per puro fattore C, chiariamoci! :P ) e soprattutto, cosa che mi ha stupito tantissimo, sono stata fondamentale nella vittoria di un set. WOOW! Eravamo 18 a 24 per gli avversari. :S Vado in battuta... e vinciamo 26 a 24!!!! WooooooW!!! Il mio coach mi ha fatto una standing ovation. :p Bello!!!
Poi, finito allenamento sono tornata a casa (mi era venuta a prendere Loretta in macchina). Ho cenato e mi sono docciata più velocemente possibile e poi sono uscita. Bella serata, ma... bah... stendiamo un velo pietoso. Mi tremano ancora le mani per quel che è successo. :S
That's all, folk!

Nessun commento: