giovedì 26 marzo 2009

funny day

Oggi è stata una giornata piacevole. Ma, poichè si sta parlando di me, ovviamente questa giornata non poteva concludersi bene. :p
Allora, cominciamo dall'inizio. Stamattina sono andata all'università e ho fatto lezione fino alle 11. Dopodichè, Alex, Carmi, Dani, Ari, Carlo, Giulio ed io siamo andati alla mostra del Futurismo. Davvero carina. Magari se avessi conosciuto qualcosa di più del Futurismo, avrei apprezzato di più. :p Usciti da lì, siamo andati in centro. Era quasi ora di pranzo, perciò ci siamo diretti al kebabaro di Campo de' Fiori. Chi un kebab, chi un panino, dopo questa mangiata siamo tornati indietro fino a Giolitti per un gelato. Da lì, poi, abbiamo preso il bus fino a Piramide. Abbiamo fatto un giro al cimitero inglese per non cattolici lì vicino. Davvero davvero carino!!! Li trovo dei luoghi affascinanti i cimiteri. No, non è gusto del macabro. Di giorno i cimiteri sono così tranquilli, silenziosi, non mancano mai i gatti che bazzicano tra le tombe... sono luoghi ideali per pensare, riflettere, ritrovare sè stessi. E poi, sembrano sempre così fuori dal mondo: in questo sembrava di esser tornati indietro nel tempo. Davvero una bella scoperta. Grazie Ari! ;) Poi, siamo saliti sull'Aventino e ci siamo fermati al Giardino degli Aranci. Che panorama!!! Si vedeva tutta Roma ed anche quello era un luogo così tranquillo. ^^ Siamo stati un pò lì, fin quando ha iniziato a fare troppo freschetto. :p Prima di andar via, Alex e Ari si erano fissati che volevano un'arancia, ma a portata di mano non c'erano più. Così, alla fine, sono salita in spalla a Giulio e ne abbiamo presa una. A quanto dicono Alex ed Ari, faceva schifo. Compiuta l'ardua impresa :p , siamo passati per la toppa dei Cavalieri di Malta e ce ne siamo tornati a casa. Tutta questa bellissima gita per Roma è stata accompagnata da tante chiacchiere e risate con i miei compagni. Sono stata davvero bene. Grazie ragazzi!!! :D
Sono tornata a casa che erano le 19 ed ero a pezzettini. Ma sono comunque voluta andare all'allenamento di volley. ^^ Sono uscita di casa alle 20 (ora in cui dovevo essere già lì!). Ho fatto una corsa e sono arrivata con un quarto d'ora di ritardo. :p Allenamento carino, ma non mi sono divertita troppo. Eravamo tanti, partite troppo brevi, io che non ci stavo con la testa. Mi sono anche fatta un pò male ad una mano. Finito l'allenamento... erano le 22! Douch! E tornando a casa, una cretina uscita da una vietta laterale se n'è fregata di dare la precedenza e mi ha preso in pieno. Fortuna che andava piano, sono caduta sul cofano della macchina, giusto perchè ho perso l'equilibrio. Certo, mi ha dato una bella botta alla gamba destra, ma nulla di grave. Ciò non toglie che gli ho rivolto tutto il mio reportorio di insulti. :p "Donna al volante pericolo costante"... quant'è vero, maledizione! Ovviamente io sono un'eccezione! :p
Ed ora finalmente a casa, a preparare la valigia per domani :))))) , a scrivere ed ora... direi a dormire!
Good night!

Nessun commento: