mercoledì 18 marzo 2009

passato... ?


Buonasera a tutti!

Per cominciare, scusate l'ultimo post. E' stato scritto in un momento di confusione mentale dopo una notte insonne. Quindi... immaginate un pò in che stato ero!
Ora, è quasi passato. La musica mi dirà quando sarà superato completamente questo momento no. ;) Sì, perchè quando sono giù di corda, le canzoni troppo romantiche non le posso ascoltare altrimenti mi deprimo. Quindi, quando riuscirò ad ascoltare certe canzoni tranquillamente, allora vorrà dire che sarò "guarita". La prova del nove è "Gabriel"... I can fly... ^^
Che dirvi? Oggi ho passato una piacevole giornata. Stamattina ho fatto due ore di Struttura. Poi sono stata un'oretta a parlare con NP. Sì, caro mio, sei stato di nuovo promosso al grado di Nonno Puffo!!! :p La chiacchierata è stata utile, sono riuscita a capire certe cose che per la mia ingenuità (o stupidità, dipende dai punti di vista) non avevo colto. Ed ora ho capito, ho capito questa storia. E la conclusione è: sono un'idiota! Ma che scoperta, eh? :p Va beh, anche questa storia ormai è andata come è andata. Ed ancora una volta ne ho tratto qualche insegnamento. Bene così! :)
Poi, a pranzo sono stata da Carmi e Dani. Eravamo noi tre e Francesco. Dani ha preparato un ottimo risotto all'ortica. Mmmmm, che buono!!! Non l'avevo mai mangiato! Poi, datemi riso e sono la ragazza più felice del mondo!!! :p Sono stata lì fino alle 17. Quante risate ci siamo fatti! Francesco è troppo simpatico! Poi, verso le 16 è tornata anche Ari con un nuovo look :) e ci siamo messi a guardare i video di una cena. E giù, ancora a ridere come matti. :)
Alle 17 sono andata via. Ho preso l'88 e sono scesa a Via Nizza. Da lì, essendo una bella giornata, me lo sono fatta a piedi. E mi è successa una cosa strana. Una cavolata, ma sono quelle piccole coincidenze che a me fanno sorridere. :) Poichè non avevo l'Ipod, nella mia testa canticchiavo canzoni, così come mi venivano. Mentra passavo davanti all'ambasciata araba (?? sì, dovrebbe essere araba), stavo canticchiando "A modo mio" dei Negrita:
E le bambine, le bambine oggi sono gentili
le bambine oggi fanno un sorriso ai fischi dei militari.

Girato l'angolo, mi trovo davanti un militare e mi dice: "Buonaseeeera" ed io di rimando: "buonasera" con un sorrisone, non tanto rivolto al soldato, quanto a pensare che mi è apparso davanti proprio mentre pensavo la parola "militari". Hihihih!
Sì, va beh, comunque una cazzata. :pBene, per oggi è tutto. Vado a sfaccendare un pò per casa, poi vado a pallavolo. Ieri ho riniziato ad allenarmi dopo due mesi che sono stata completamente ferma. E, arcipuffolina, sono troppo arrugginita!!! :S
That's all, folk!