sabato 21 marzo 2009

la mente è un caos di delizie

Questa è una frase di Darwin che mi è piaciuta e mi sono voluta appuntare. L'ha detta quando è stato per la prima volta nella foresta pluviale, per esprimere cosa provava nel vedere e conoscere nuove specie di piante ed animali.
Oggi sono andata a zonzo per Roma sola soletta, con la musica a farmi compagnia ed i miei pensieri ad arrovellarmi il cervello (non ci posso credere, non è possibile, non posso averlo fatto davvero!). ok, lasciamo perdere. ^^
Sono andata a visitare la mostra di Darwin. Carina ed interessante. E poi, c'era un armadillo vero! Quant'era ciccione e tenero!!! Meraviglioso! Non ne avevo mai visto uno dal vivo. Che cariiiiiiino! ^^
Uscita da lì, ho continuato a scendere per Via Nazionale, Via dei Fori Imperiali, Colosseo, Circo Massimo... stop! Mi sono seduta su un muretto e mi sono messa a scrivere (ho corretto un pò di cose nel racconto, non ancora concluso). Credo che scrivere sia la cosa che mi riesca meglio... forse... boh! Speriamo! Perchè per il resto sono un disastro! :S
Dopo essermi quasi completamente congelata a star ferma a scrivere, ho fatto ritorno a casa. Ed ora sono qui, stanchissima, a scrivere i fatti miei su questo bloggetto che mi dà tante soddisfazioni. ^^
That's all, folk!

Nessun commento: