domenica 22 marzo 2009

torneo

Buonasera!
Questa che vedete qui sopra è la locandina del torneo a cui ho partecipato oggi con i miei amici, ma... abbiamo dovuto abbandonare causa di forza maggiore. Ora vi racconto. Eravamo io, Sax, Fede, Laura, Antonio, Andrea e Marco ed eravamo la squadra "Calzini Spaiati". E giustamente ci eravamo messi tutti calzini diversi. Che tajo!!! Cominciamo a riscaldarci e... Marco si fa male. Douch! Una brutta storta alla caviglia. Così, si mette in panchina con il ghiaccio. Noi altri siamo la prima squadra a giocare. Quante risate! Abbiamo giocato con i ruoli ed abbiamo combinato un bordello, non ci raccapezzavamo! Hihihih! I ruoli erano i seguenti: Sax centrale/palleggiatore, Fede centrale, Antonio martello, Laura martello, Andrea palleggiatore/centrale, io opposto. Primo set vinto.
C'erano anche dei ragazzi della società dove mi alleno quest'anno. Che carini che sono! Poi, c'era un ragazzo che mi credeva minorenne. Mi sono tajata troppo! Lo trovo troppo divertente il fatto che nessuno azzecchi mai la mia età! Ho 21 anni, mondo! Quasi 22!!! ;)
Finito il set, ci siamo messi tutti vicini a Marco. Porello, gli faceva parecchio male. E la caviglia si era gonfiata tanto, nonostante il ghiaccio. Chiacchierando, poi, ci dice che teme che sia rotta. Quindi, dopo saremmo andati al pronto soccorso. Ma... dopo quando? Allora decidiamo che avremmo giocato solo un'altra partita e ce ne saremmo andati. E così è stato. Abbiamo giocato contro la squadra dei ragazzi che conoscevo ("Dentro o fuori cmq vincitori")... ed in effetti hanno vinto. Quindi... siamo andati via. Laura è andata dalla nonna che abitava lì vicino, Antonio, Andrea e Fede in macchina con Andrea, e Sax ed io abbiamo accompagnato Marco al pronto soccorso. Lui non poteva guidare, quindi ha guidato Sax. Arrivati al Policlinico, lo abbiamo messo su una sedia a rotelle ed abbiamo aspettato. Mamma mia quanta disorganizzazione!!! Mi innervosisco parecchio quando sono in un pronto soccorso, finisce sempre che sbrocco con qualcuno. :p Sono tremenda. Quindi, abbiamo aspettato con Marco. Poi sono arrivati il padre e lo zio e lo abbiamo lasciato con loro. Sax ed io, perciò, ce ne siamo andate per San Lorenzo. Erano le 3 e non avevamo ancora pranzato... quindi, ci siamo sparate un buon gelato ipercalorico. :p Dopo un pò arriva un sms di Marco: nulla di rotto. Meno male! Le due portantine sono state liete della notizia. ;) Dopo il gelato, visto che al Cus giocava la terza divisione femminile, siamo andate a vedere Mari ed Ale. Partita carina. Più che altro mi sono tajata a parlare con Sax. ;) Infine, me ne sono tornata a casa.
That's all, folk!

Nessun commento: