lunedì 18 agosto 2008

kisses


Il nostro primo bacio... come potrei dimenticarlo? E' stato dolcissimo. Appena le nostre labbra si sono toccate, il mondo è cambiato... lo spazio intorno a noi è scomparso, il tempo si è fermato... Non si udivano suoni, solo i nostri respiri ed il mio cuore... bum bum... bum bum... Le tue morbide labbra, il tuo dolce sapore... la mia mano sul tuo viso, ad accarezzarti, lentamente... Ed ancora più bello è stato il momento in cui ci siamo guardati negli occhi... Il tuo sguardo... era così... non saprei come definirlo... da sognatore... era come se pensassi di essere in un sogno... e quel sogno ero io... e la gioia è esplosa dentro me. Ed allora ho continuato a baciarti, ancora ed ancora, con dolcezza... con amore...




Dammi mille baci


Viviamo, Lesbia mia, ed amiamo
e non badiamo alle chiacchiere dei soliti vecchi troppo severi.
Il sole
tramonta e poi risorge,
ma noi, una volta che il nostro breve giorno si è
spento,
dobbiamo dormire una lunga notte senza fine.
Dammi mille baci, poi
cento,
poi altri mille, poi ancora cento
poi altri mille, poi cento
ancora.
Quindi, quando saremo stanchi di contarli,
continueremo a baciarci
senza pensarci,
per non spaventarci e perché nessuno,
nessuno dei
tanti che ci invidiano,
possa farci del male sapendo che si può,
coi baci,
essere tanto felici.


Catullo

1 commento:

Fly ha detto...

E' una delle cose più belle che abbia mai letto.
Complimenti.
Bellissimo blog