martedì 26 agosto 2008

waiting

Le tue labbra mi chiamano.
Mi dicono di baciarle, di morderle...
Le tue dolci, morbide, invitanti labbra...
Ed io vorrei baciarle...
Ma, forse, sto solo immaginando tutto,
Forse te,
questo bacio che vorrei darti,
questo bacio che è sulla punta delle mie labbra
ed aspetta di essere dato...
te, forse, non lo vuoi.
Non so ancora decifrare i tuoi sguardi,
così intensi, così profondi...
Non so ancora interpretare i tuoi sorrisi radiosi...
e ciò che posso fare,
ciò che mi resta da fare
è solo aspettare,
aspettare che te ti accorga di me.

"Ho un desiderio terribile di un bacio,di quel bacio che tarda tanto a venire."
Anna Frank

2 commenti:

Fly ha detto...

Spero non ti spiaccia se riutilizzerò le tue parole.
Da quando ho scoperto il tuo blog sono affascinato.
Veramente complimenti

Cleo ha detto...

Grazie mille dei tuoi commenti così gentili! Quasi quasi mi monto la testa... :P
Non posso che sentirmi onorata all'idea che qualcuno prenda ispirazione da me.
Spero continuerà a piacerti quello che scriverò in futuro, e che sia così anche per altri. :D