martedì 19 agosto 2008

Scanno


Oggi ho fatto un'escursioncina assai carina con Mommo, Maurizio e Babbù. Siamo andati al lago di Scanno.
H 8.30 partenza da casa. Ho guidato io e Mommo mi ha fatto uscire pazza!!! E' troppo agitata... e trasmetteva l'agitazione a me! Infatti, ad una certa ho rinunciato e ho fatto guidare lei... :P
La strada per arrivare al lago è piena piena di curve, ma bellissima... in mezzo alle Gole del Saggitario (nella foto sopra)... che spettacolo della natura! Queste pareti rocciose che si vedono percorrendo la strada per Scanno, che sembrano quasi piombarti addosso... wooooow!!!
Siamo arrivati al lago di Scanno, ci siamo piazzati sulla riva e ci siamo messi a prendere il sole... ed ovviamente mi sono scottata (questa volta solo un pochino... :D ). Verso ora di pranzo ho portato a fare un giretto le mie super mini Babbù. Poi, tipico pranzetto al sacco (quanto adoro i pranzi a base di panini!!!), ed ancora sole, sole e sole. :D Meno male c'era quel pò di venticello gradevolissimo che non ti faceva avvertire il caldo (e per questo non mi accorgevo che nel frattempo mi stavo abbrustolendo... :P ). Verso le 4 siamo andati via (Mommo e Maurizio avevano impegni a Pescara). Al ritorno ho fatto un sacco di foto (magari, quando riuscirò a capire come si fanno a mettere gli album di foto nel blog, forse potrete vederle... :P )
Bella giornata. Posto magnifico. Credo proprio che l'estate prossima (università permettendo...) andrò a trascorrere una decina di giorni lì: mi prenoto una stanza in albergo e me ne vado in giro per Scanno e dintorni... magnifico! In mezzo alla natura... che meraviglia!

1 commento:

Unknown ha detto...

Che posti meravigliosi! Mi fà piacere per te che sia stata bene...anche a me quando capita di fare queste "gite" mi rilassa tantissimo, aumentando un senso li libertà che a volte non c'è...
a proposito ti aggiungo ai blog amici...penso che ti faccia piacere...ciao ciao buona giornata!
-Emilià-