giovedì 25 dicembre 2008

Buon Natale

Buon Natale a tutti voi, miei carissimi lettori!
Ieri sera ho passato una piacevole serata con Mommo, Mat, Maurizio e Nonno. Cena gustosissima e scambio dei regali. La cosa più divertente è stata quando Maurizio ed io ci siamo scambiati i regali... come se non lo avessimo fatto! In che senso? Nel senso che ci siamo fatti lo stesso identico regalo: il quaderno verde del Che! :)
Sono davvero soddisfatta perchè ho ricevuto tutti regali stupendi: un bracciale, due libri (e non semplicemente libri, ma libri del Che!!!), una mucca svizzera (che è troppo ciccccccccciona!!!!!!! ^^), un cappello con la bandiera della Svizzera, una camicia e due maglioni molto natalizi. ^^ Certo... avrei preferito più libri... :P
Oggi tocca andare dal mio Babbo... altro giro di regali. :)
Quindi, per ora vi saluto. Ci si legge poi.
That's all, folk!
Merry Xstmas!

Nessun commento: