mercoledì 17 dicembre 2008

on the window sill



Ancora una volta sono qui, seduta sul davanzale della finestra del bagno, con i piedi sospesi nel vuoto, al buio. A farmi compagnia, una candela, che gentilmente illumina questo foglio (altrimenti come c***o scrivo?), ed una sigaretta in bocca, per sentirmi un pò bohemien. :) Questa volta, però, qui fuori fa un freddo cane! Vorrei avere accanto qualcuno da abbracciare, per scaldare il mio corpo, e con cui parlare, per scaldare il mio cuore. Ma non un amante, un amico. Un amico che viaggi sulla mia stessa lunghezza d'onda, che capisca questo mio stile di vita... artistico, diciamo così. Una persona in mente ce l'ho. :) Sarebbe bello se lui ora fosse qui, seduto con me su questo davanzale, a parlare di tutto e di niente, a raccontarsi, a ridere, a sorridere. Oppure restare in silenzio ad ascoltare il mondo, passandosi questa sigaretta quasi fosse un segreto tra di noi.
Ed ora, qui, al buio, mi è tutto più chiaro (giuro che non mi sto facendo una canna!!!): io, che avevo occhi solo per Lui, Amore, che tanto mi ha fatto sospirare, ora rivolgo lo sguardo a Lei, Amicizia.
Grazie.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Clà! per quanto non ti conosca di persona, è la gente come te che riesce ad alzarsi meglio dopo la caduta! non ti arrendere mai! ciao stammi bene!

Cleo ha detto...

Caro Emilià, MAI potrò arrendermi. Mi rialzerò ogni volta che cadrò, soprattutto se a darmi una mano ci saranno persone che credono in me.

E poi... "Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!" :P

Anonimo ha detto...

sei sicura che sia amicizia e non amore? leggendo sembra proprio tutto il contrario, forse stai solo cercando di nasconderlo..

carino il blog, continua così :)

Cleo ha detto...

Amore? No, non credo. Sono molto molto affezionata a questo ragazzo a cui pensavo, stravedo per lui, mi piace stare con lui, ma lo vedo come un amico. Forse, come dici te, sto cercando di nascondere a me stessa la verità, chissà... so solo che questo non è il periodo giusto per aprire il mio cuore all'amore. Perciò, restare semplicemente amicizia.
Grazie del complimento per il blog e spero continuerai a visitarlo.^^