lunedì 15 dicembre 2008

Schrödinger

No, non mi riferisco al fisico noto come uno dei pionieri della meccanica quantistica... ma parlo di una micia: la micia di Fisica. A quanto si vocifera, l'hanno chiamata Schroedinger. E' troppo carina!!! Con il collarino rosa... è proprio tenera! E poi è così dolce. ^^
Oggi è stata divertentissima. Ero in aula 1 a seguire Falcioni, quando questa piccola micia entra in aula (cosa normale a Fisica perchè gira per tutto il nuovo edificio ^^ ). Falcioni la vede e le dice, sorridendo: "e te che ci fai qui?". La micia se lo guarda e gli risponde con un dolcissimo miagolio. Poi va via. Noi siamo tutti scoppiati a ridere. Che cariiiiiiina!!!!!!! ^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mah..le parti che potevano emozionare erano poche, qualche riga, era giusto un racconto , con la funzione appunto di raccontare. Sinceramente non lo vedo così "forte"..
non è l'ispirazione che mi manca, ma la capacità di mettere i miei pensieri su carta. Ti ringrazio cmq del pensiero ;)

7di9 ha detto...

C'è qualcosa di irreale nei gatti. Sono tra le creature più miti e affascinanti esistenti in natura. Quando li guardi poi... quando lo faccio, mi sento strano, come se mi trovassi su una linea di confine. Un po' dentro e un po' fuori la scatola, in movimento sospeso.

7