giovedì 18 dicembre 2008

lezione spassosissima

Ragazzi, che ridere oggi durante l'esercitazione di Relatività Generale...
H 12.00, aula 7. Siedo tra Riccardo e Francesco. Entra il nostro carissimo Leonardo.
Riccardo mi dice: "Ha la zip dei pantaloni aperta...". Oh mio Dio, è vero!!! In un nanosecondo la voce si sparge in tutta l'aula... tutti che iniziano a ridere come pazzi, ma cercano di trattenersi per non farsi vedere dal prof. Sto quasi per soffocarmi per trattenermi. Francesco mi dice che sono un infame perchè non glielo avrei dovuto far notare. Ma lo avrebbe notato subito... infatti il prof, appena inizia a scrivere alla lavagna, si sporca di gesso proprio in quella zona lì... giusto per mettere il tutto ancor più in evidenza!!!
"Questa sarà l'ora più lunga della mia vita", commenta Andrea. Ha proprio ragione!!! Ho la testa china sul foglio e, per prendere appunti, cerco di guardare solo la lavagna. Ma le risate non si possono trattenere... non con tutte le battutine che si bisigliano le persone. "Ragazzi, devo scrivere più grande?" - "No, ti devi chiudere la patta!!!". Meno male che non ha sentito... Francesco ed io ormai non ci possiamo neanche guardare tra di noi, altrimenti ricominciamo a ridere.
E non finisce qui! Mentre spiega, Leo rischia di cadere dalla pedana. Altre risate soffocate.
"Avete domande ragazzi? Vi vedo perplessi...". E ce credo!!! Prof, non avverti qualche corrente fredda in zone un pò intime? :P E per spiegarci un pezzo dell'esercizio, si appoggia al mobiletto vicino al muro in una posa alquanto sexy... e la patta si apre ancora di più. Mamma mia, ragazzi. Mi sono praticamente spiaccicata sul banco per non farmi beccare a ridere come una pazza. E così hanno fatto tanti altri. Chissà che s'è pensato quel poveretto...
Grazie Prof! Non dimenticherò mai come si risolve un problema sul trasporto parallelo! :P

Nessun commento: